Conversazione con Andrea Cardamone - CEO di Banca Widiba

Andrea Cardamone è l'Amministratore Delegato di Widiba, banca online di cui ho già scritto diverse volte su questo blog, l’ultima un paio di settimane fa a proposito del Social Customer Care.

Mercoledì 18 maggio si presenterà agli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano in occasione di un incontro pubblico.


Locandina di Andrea Cardamone in Università Cattolica

Andrea Cardamone in Università Cattolica ripercorrerà la storia di Widiba dalla sua fondazione nel 2013 fino a quello che è oggi: una banca online con una community di oltre 150 mila utenti, che hanno contribuito concretamente alla sua realizzazione: dall’ideazione e selezione del nome (Widiba - Wise-Dialog-Banking), alla proposta di 3.500 idee che si sono trasformate in servizi e prodotti che vengono ora offerti alla clientela.

Racconterà come è riuscito a distaccare la società dall'idea di banca tradizionale così come la conosciamo oggi, seppure partendo dalle sue storiche prerogative, grazie ad una mentalità improntata al futuro e all'innovazione, rilanciando così completamente il modello di business del Gruppo.

Un incontro interessante e ricco di stimoli per chiunque sia appassionato di tematiche legate al business e all’innovazione, non esclusivamente in ambito bancario:  “...L’epoca dei capitali è ormai conclusa, viviamo nell’economia delle idee: oggi una buona idea può essere un buon progetto di business...”.

L’ingresso è libero, previa registrazione. Vi aspetto!

Tagged with: , ,


Nessun commento ancora, aggiungi la tua opinione!


Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commento *

Name *
Email *
Sito