Il marketing è la mia grande passione, oltre che la mia professione da PIÙ DI 20 anni.

 
stefania-boleso-1024x681.png

Chi Sono

Ho lavorato per anni in azienda: mi sono occupata del lancio di nuovi prodotti e brand, ho creato e sviluppato interi piani di marketing e portato al successo start up (prima che questo termine diventasse così popolare); so bene quindi quanto sia vero il detto: “La tattica senza strategia è il rumore che precede la sconfitta”.

Sono fermamente convinta che ogni attività, per quanto valida (e creativa), sia destinata a fallire senza una solida strategia dietro.

Il marketing è proprio questo: anticipare, identificare, soddisfare le richieste del consumatore in maniera profittevole, creando cioè valore per entrambe le parti (l’azienda e i suoi clienti). Esistono molti modi per farlo, però solo con una valida strategia si può pensare di avere successo.


Il Digitale

Con lo stesso approccio strategico mi sono affacciata al digitale, area nella quale mi sono specializzata negli ultimi 10 anni. Sono in grado quindi di offrire ai miei clienti un supporto completo, aiutandoli a tirare fuori il meglio da loro e dalle loro aziende, sia online che offline.

Interessata alla crescente commistione tra marketing ed HR, nel 2016 ho creato Trademark-You, realtà che supporta imprenditori, manager e professionisti a mettere a punto strategie di professional branding, e sviluppa progetti di employee advocacy che aiutano le aziende a valorizzare i propri dipendenti e attrarre nuovi talenti.

Professore a contratto presso l’Università Cattolica di Milano, collaboro con numerose università e enti di formazione per professionisti in tutta Italia.

Sono inoltre responsabile didattica della Pambianco E-Academy, progetto formativo ideato e realizzato da Pambianco per formare manager e operatori dei settori fashion, design e beauty.

Nel 2018 sono stata inserita tra le 150 donne da seguire in Italia su startup, innovazione e digitale da Startupitalia! 

Stefania Boleso.png
 

MI piace instaurare un rapporto di fiducia con le persone con cui lavorO E seguirle passo dopo passo in tutto il percorso verso i risultati desiderati.
Mi piace anche vederle sorridere, alla fine.